Telefonata fake alla Meloni, Tajani: “Superficialità da parte di chi ha organizzato il colloquio”

Il vicepremier Tajani ha commentato la vicenda della telefonata fake ricevuta dalla premier Meloni: "Non deve più accadere".

Telefonata fake alla Meloni, Tajani: “Superficialità da parte di chi ha organizzato il colloquio”

“Le parole della presidente Meloni sono un chiaro segnale di conferma di quella che è la linea politica del nostro Paese, certamente c’è stata una superficialità da parte di chi ha organizzato la telefonata e questo non deve più accadere”. È quanto ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a proposito della vicenda della telefonata fake ricevuta dalla premier Giorgia Meloni.

Il vicepremier Tajani ha commentato la vicenda della telefonata fake ricevuta dalla premier Meloni: “Non deve più accadere”

Rispondendo ad una domanda sulle frasi sull’Ucraina pronunciate dalla premier Meloni, nel corso della telefonata con il finto leader africano, Tajani ha aggiunto: “Noi siamo dalla parte dell’Ucraina. A tutte le provocazioni il presidente del Consiglio ha risposto in maniera ferma”.

Mantovano: “Il presidente del Consiglio l’ha capito subito”

“Il presidente del Consiglio l’ha capito subito”. Subito? “Certo”. Ha risposto così, invece, prima di rientrare a palazzo Chigi, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano alla domanda di un giornalista del Fatto parlando sempre della telefonata fake dei due comici russi.

Leggi anche: “Nessun rapporto con i servizi segreti russi”, i due comici russi Vovan e Lexus raccontano la telefonata con Meloni: “Ha chiamato all’orario concordato”