Tragedia pirata a Roma. Un bus dell’Atac investe un anziano, lo uccide e poi scappa via

Un uomo di 79 anni Roma è morto dopo essere stato investito da un autobus dell'Atac su viale Pola sulla Nomentana.

Un uomo di 79 anni Roma è morto dopo essere stato investito da un autobus dell’Atac su viale Pola sulla Nomentana. L’anziano, intorno alle ore 12 di oggi, è stato colpito dalle ruote posteriori del veicolo, finendo a terra: secondo i sanitari il decesso è avvenuto sul colpo. Sul posto è arrivata la polizia locale per compiere i rilievi e cercare di comprendere quale bus abbia provocato l’incidente mortale.

Una prima ricostruzione potrebbe alleggerire la posizione dell’autista: la vittima è stata investita senza che probabilmente il guidatore se ne sia accorto. Un’altra ipotesi è che l’anziano si inciampato sbattendo contro le ruote del bus. L’Atac, comunque, sta controllando tutti i mezzi che sono transitati sulla Nomentana intorno all’ora dell’incidente.

Non è la prima volta che a Roma c’è stata una morte per investimento con un autobus. Nel febbraio 2015, infatti, Alessandro Di Santo, 20 anni, fu investito e ucciso dopo un investimento avvenuto di notte in piazza Venezia, in pieno centro a Roma.