Volata per X Factor 10. Roshelle arriva da favorita alla finale: il suo inedito vola nelle vendite online

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

La volata per la finale di X Factor 10 è ormai al termine. E, stando alle classifiche di vendita online, Roshelle è la favorita alla vittoria. Il suo inedito What U Do to Me sta andando molto bene, staccando nettamente gli altri finalisti del talent show in onda su Sky.

Alle sue spalle c’è un’altra cantante allenata da Fedez: la giovanissima Gaia con la  canzone New Dawns. A chiudere il podio l’adrenalinica band, supervisionata da Alvaro Soler, Soul System: Il brano She’s Like a Star sta comunque ottenendo ottimi riscontri di vendita. A sorpresa, invece, Eva è ultima tra i finalisti: la sua Voglio andare fino in fondo non ha trovato lo stesso seguito di pubblico.

Insomma, le previsioni delle vendite forniscono un quadro solo in parte sorprendente. Ma è altrettanto vero che nella scorsa edizione Giosada conquistò la vittoria a X Factor, nonostante risultasse meno acquistato online rispetto agli Urban Strangers.

Al di là della vincitore, il talent si è confermato un appuntamento televisivo di grande successo: decisamente vincente è stata la scommessa di Manuel Agnelli, leader degli Afterhours, non molto conosciuto al grande pubblico prima di accettare l’incarico da giudice al fianco di Fedez, Soler e Arisa, forse la meno brillante della compagnia.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Garantisti con tutti tranne che con Grillo

Se pensate che la bava alla bocca dei peggio giustizialisti sia vergognosa date prima un’occhiata al veleno dei meglio garantisti, di destra e di sinistra, difensori a oltranza della nipote di Mubarak e sostenitori di partiti dove più delinquenti arrestano più ne arrivano, e non

Continua »
TV E MEDIA