X Factor, addio di Morgan alla giuria. Con lui saluta anche la Cabello. Torna Elio, entra Skin

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Morgan e Victoria Cabello non faranno parte della giuria di X Factor 2015. Entrano invece Skin ed Elio (un ritorno). Confermati Mika e Fedez. Sky ha annunciato ufficialmente i giudici della nuova edizione del talent.

Skin è la leader della rock band londinese Skunk Anansie. Ex modella, è un’icona musicale celebre in tutto il mondo. Elio invece era stato già giudice in quattro edizioni. La vera novità di quest’anno è la categoria Gruppi che non sarà più riservata ai gruppi vocali, ma estesa anche a band e a qualsiasi formazione musicale con almeno un componente cantante.

Continuano le selezioni. Dopo quelle itineranti si prosegueil 9-10-11 maggio a Roma presso il Palalottomatica e il 23-24-25 maggio a Bologna alla Torre Unipol.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Quel bivio tra il M5S e il Ponte sullo Stretto

Nei sondaggi della Ghisleri e Pagnoncelli non c’è traccia, ma in Italia non c’è partito che sta crescendo più di quello del cemento. I soldi del Recovery Plan permetteranno di aprire cantieri ovunque, e come da tradizione c’è la fila per costruire quello che capita,

Continua »
TV E MEDIA