X Factor 10, la nuova giuria scatena gli scettici. Alvaro Soler preso di mira dal popolo del web: lui il nuovo giudice più discusso

Alvaro Soler preso di mira dal popolo del web: lui il nuovo giudice di X Factor più discusso

Chi pensava che le vette più alte del disappunto si fossero toccate per la vittoria all’Isola dei Famosi da parte del più noto degli anonimi Fragomeni si sbagliava. Non c’è evento tv che smuova ormoni e commenti più di X Factor Italia. Basta dare uno sguardo a cosa si è riversato su Twitter per il toto nomi della nuova giuria del talent più cool su piazza. Un’orda di scetticismo misto a rabbia e confusione che il nucleare annunciato dalla Corea del Nord ormai non fa più così paura.

I nuovi giudici di #XF10 sono: Ancora? Cosa? Perchè?  Chi?, sintetizza in modo impeccabile @Manueldeejay da cui traiamo spunto per snocciolare i 4 nomi degli artisti finora annunciati: Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Quindi una gradita conferma, un ritorno inatteso, un ingresso che spiazza e un’incognita per quelli non avvezzi alla musica degli Afterhours.

Manuel Agnelli è il grande boh del prossimo X Factor, nota @IlPaoloGiordano, che accende subito i riflettori sulla new entry più discussa di tutti.

La gente che critica Manuel Agnelli, per quanto io non lo ascolti, è in evidente carenza di cultura musicale, sottolinea piccato un @ziomuro, che rinfresca la memoria musicale a chi negli ultimi anni non l’avesse allenata con costanza.

E poi c’è lui. Il più colpito di tutti. Un bersaglio umano. Un nome che in radio piace tanto, ma che invece accostato alla tv pare faccia lo stesso effetto di una peperonata alle 3:00 am di un sabato notte.

Dopo Alvaro Soler ad #XF10 c’è speranza pure per Enzo Salvi giudice ad XF 11, annuncia con avanguardistico ottimismo @SuperNova_212.

C’è @p_episcopo che già si preoccupa per la sensibilità dei potenziali esclusi Già era brutto sentirsi dire di no da Anna Tatangelo anni fa, ma sentirselo dire da Alvaro Soler potrebbe fare ancora più male, in ottima compagnia con @_Giava_V, che si rammarica al suono di Penso a quei ragazzi che riceveranno un NO da Alvaro Soler… Che botta deve essere; e poi c’è @loluarenotoned, che con il suo Ah ma Alvaro Soler non va in letargo d’inverno?, inizia a familiarizzare con il dubbio atroce che segretamente si annidava in tutti noi. Fra sorprese e conferme, entusiasmo abbozzato e disagio a profusione, a leggere i nomi dei 4 nuovi giurati salta subito all’occhio una nota comunque positiva che @GPasqui coglie al volo  Giuria #XF10 (quasi) ufficiale. È la più giovane della storia (33 anni età media). Televisivamente incuriosisce, potrebbe essere una figata.