Chi l’ha sVisto? L’ennesima salvinata del leader della Lega con la trasmissione di Federica Sciarelli. Che risponde per le rime: “il ‘vergogna’ se lo può tenere”

Ieri, durante la trasmissione "Chi l'ha visto", Federica Sciarelli ha risposto al leader della Lega, Salvini, "reo" di una nuova salvinata (VIDEO).

Tutto era nato dopo che Chi l’ha visto? aveva pubblicato il video di un carabiniere che schiaffeggiava una donna. Ovviamente Matteo Salvini non poteva esimersi da un’altra delle sua salvinate. E allora eccolo attaccare il programma su twitter: “Tutto questo con denaro pubblico… Una vergogna!”, aveva scritto.

 

E ieri è arrivata, a fine puntata, la risposta direttamente daFederica Sciarelli. Dopo aver letto il tweet in chiusura di trasmissione, la giornalista ha spiegato: “Noi in realtà siamo pagati interamente dalla pubblicità, in rapporto 4 a 6, noi costiamo quattro e la pubblicità è sei. Quindi – ha continuato Sciarelli – noi facciamo un servizio pubblico grazie agli imprenditori che investono ma facciamo anche entrare dei soldi nelle casse della Rai. Quindi “tutto questo con denaro pubblico” a noi non lo può dire, “una vergogna” se lo può tenere”.

Qui il video della puntata integrale. La risposta della Sciarelli dal minuto 2:41:00: