Vai al contenuto
LA NOTIZIA
  • Home
  • Editoriali
  • Politica
  • Economia
  • Mondo
  • Roma
  • Milano
  • Napoli
  • Tv e Media
  • La Sveglia
  • Le Lettere
  • Senza bavaglio
Menu
Abbonati
12/09/2025
22:48
Guerra in Ucraina gaza Dazi riarmo
Redazione

La danza di Roberto Bolle vola negli ascolti di Capodanno. A gonfie vele anche i concertoni dalla Fenice di Venezia e quello di Vienna

Grande successo per "Danza con me" di Roberto Bolle. La trasmissione dedicata alla danza ha ottenuto 4,8 milioni di spettatori e uno share del 21,5%

Pubblicato il 2 Gennaio 2018 di Redazione on-line

Grande successo di ascolti per “Danza con me” di Roberto Bolle. La trasmissione dedicata alla danza ha ottenuto 4,8 milioni di telespettatori per uno share del 21,5%. Il programma è stato il più visto della serata raggiungendo anche picchi più alti, fino a 6 milioni di telespettatori. “Danza con me” ha vinto anche la sfida social risultando il programma maggiormente commentato.

La serata evento della Rai ha battuto la concorrenza di Canale5 che ha mandato in onda il film Natale a 4 Zampe, con Massimo Boldi, che ha raggiunto 2 milioni 343 mila spettatori (10.41%). Su Rai2 il film Disney Rapunzel e l’intreccio della torre si è fermato a 1 milione e 932 mila spettatori (8%). Su Italia 1 per Independence Day ci sono stati 1 milione 817 mila spettatori (8.57%).

Bene anche per il Concerto di Capodanno, in onda dalla Fenice di Venezia, trasmesso da Rai1 che ha ottenuto 4 milioni e 817 mila telespettatori, per uno share del 25,7%. Non è andato affatto male neanche il concerto di Capodanno da Vienna che è stato trasmesso su Rai2 un po’ più tardi: 18.4% di share e 3 milioni e 46 mila spettatori.

di Redazione on-line

Leggi anche

Rai, l’Italia non rispetta il Media Freedom Act Ue: “Il prezzo di Telemeloni lo pagano gli italiani”

di Dario Conti
07/08/2025 16:46

Report, parte la petizione online contro i tagli delle puntate

di Dario Conti
03/07/2025 10:47

Rai, Telemeloni conferma la mannaia: tagliati Report e i format di inchiesta

di Andrea Sparaciari
27/06/2025 20:57

Stampa & propaganda

di Paolo Di Mizio
27/06/2025 20:55

LEGGI L'EDIZIONE CARTACEA

Puoi leggere l'edizione cartacea de La Notizia ovunque ti trovi su pc, tablet e smartphone.
LA NOTIZIA in edicola
SFOGLIA

Video

Schlein: coalizione progressista in sette regioni, non succedeva da vent’anni

di Askanews
12/09/2025 22:04

Video

Governatore Utah: sui proiettili del killer Kirk slogan anti-fascisti

di Askanews
12/09/2025 21:20
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Pubblicità
  • Redazione
  • Privacy Policy
© 2025 Lanotiziagiornale.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma. Iscrizione n°16/2013. Direttore responsabile Antonio Pitoni.
La Notizia S.r.l. – Via Augusto Riboty 23, 00195 Roma – P.IVA / C.F. 13937821000