Acea fa risplendere l’Immacolata nel salotto di Roma. Nuova illuminazione per la Colonna di piazza Mignanelli

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

La Colonna dell’Immacolata a piazza Mignanelli, nel cuore di Roma, risplende di una suggestiva illuminazione permanente grazie a un progetto realizzato da Francesca e Vittorio Storaro, una donazione economica di Bruno Vespa e la collaborazione di Roma Capitale con Acea Spa. Un gesto di generosità verso la città purtroppo non consueto, malgrado a Roma risiedano e lavorano centinaia di facoltosi protagonisti dell’imprenditoria e delle professioni.

Inaugurata dalla sindaca Virginia Raggi e dal Cardinale Angelo De Donatis, Vicario di Sua Santità per la Diocesi di Roma, l’illuminazione della Colonna dell’Immacolata accompagna l’osservatore lungo il viaggio dell’Essere dalla terra al cielo, dall’umano al divino. Acea, come ha spiegato la presidente, Michaela Castelli, ha installato 29 corpi illuminanti a Led, a risparmio energetico e ad elevata qualità tecnologica, per un consumo totale di un solo KW.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

La politica che ama il Medioevo

Va bene che la destra è conservatrice e quella italiana addirittura preistorica, ma quando ieri le cronache parlamentari narravano della Meloni che ha scritto a Salvini per accordarsi sui candidati alle amministrative non poteva che scapparci da ridere. Ma come: stanno sempre col telefonino in

Continua »
TV E MEDIA