Addio Lillo e Greg in radio. Dopo 14 anni di successi, Carlo Conti chiude il programma di successo del duo comico in onda su Radio2

Sono gli stessi Lillo e Greg a confermarlo: "é vero, il programma non tornerà. Ci dispiace per la squadra ma soprattutto per il pubblico"

Sono gli stessi Lillo e Greg a confermarlo: “é vero, il programma non tornerà. Ci dispiace per la squadra ma soprattutto per il pubblico, dopo quattordici anni di un così grande successo saranno in tanti a rimanere delusi. Ma se la rete e il direttore artistico vogliono fare una radio con la quale noi non c’entriamo niente, rispettiamo le loro scelte”. Così Pasquale Petrolo, più conosciuto come Lillo, commenta – e conferma – le indiscrezioni secondo cui il programma 610 – Sei uno zero, in onda su Radio2, chiude i battenti. Volere del nuovo direttore artistico, Carlo Conti.

Dalla Rai, invece, tutto tace. Il programma, in onda dal 2003, è un cult della radiofonia italiana. Ha lanciato tormentoni, personaggi esilaranti, battute e soprattutto talenti straordinari: a 610, come ricostruisce oggi Repubblica, hanno collaborato Virginia Raffele e Caterina Guzzanti, Marco Marzocca, Paola MInaccioni, Max Paiella per citarne solo alcuni.