Ascolti Tv, la fiction Rai non va in vacanza. La prima serata della domenica vinta dalle repliche di Un passo dal cielo 3

Non c'è crisi, nemmeno con l'estate, per la Fiction della Rai. Gli episodi in replica della fiction Un passo dal cielo 3 hanno spopolato domenica sera

Non c’è crisi, nemmeno con l’estate, per la Fiction della Rai. I due episodi in replica della fiction Un passo dal cielo 3, con Terence Hill, hanno spopolato nella domenica sera. Il primo episodio ha totalizzato 2,3 milioni e uno share del 13,02%, mentre il secondo 2,28milionio per uno share del 15,41%.

Sconfitta la concorrenza Mediaset che su Canale 5 ha trasmesso il film Una moglie bellissima che ha ottenuto 1 milione 776mila telespettatori e il 10,34% di share. Su Rai2 doppio appuntamento con Criminal Minds Beyond Borders che si è fermato a 1 milione 7mila telespettatori e uno share del 5,69% nel primo e 1 milione 104mila pari al 6,55% di share nel secondo. Questi i programmi più visti, molto più bassi i risultati delle altre emittenti. Oltre alla calda estate a influire anche l’inizio del campionato di serie A con la prima giornata in campo quasi interamente nella serata di ieri.

Bene la prima puntata della nuova stagione della Domenica Sportiva su Rai2 con 1 milione 278mila spettatori e uno share del 13,53%. Quest’anno alla conduzione ci sono Giorgia Cardinaletti e Riccardo Cucchi.