Boss in incognito 2022, Ugo Pellegrino con l’Arcadia Yatchs protagonista nella seconda puntata

Boss in incognito 2022, Ugo Pellegrino è il protagonista della seconda puntata del programma in onda su Rai 2 in prima serata.

Boss in incognito 2022, Ugo Pellegrino con l’Arcadia Yatchs protagonista nella seconda puntata

Boss in incognito 2022, Ugo Pellegrino è il protagonista della seconda puntata in prima serata su Rai 2. Al centro della storia l’azienda che ancora una volta si trova in Campania.

Boss in incognito 2022, Ugo Pellegrino con l’Arcadia Yatchs

Il protagonista della seconda puntata del programma Boss in incognito 2022 è Ugo Pellegrino, amministratore unico di Arcadia Yachts, un cantiere navale specializzato nella costruzione di yacht di lusso fatti su misura per clienti italiani e stranieri.

La sede dell’azienda si trova a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, ed è sviluppata su 47.000mq e conta 150 collaboratori tra impiegati e dipendenti. Durante la puntata Ugo Pellegrino si confronterà con alcuni tra i suoi operai: Claudio, che gli insegnerà i segreti della falegnameria e della carpenteria navale, Dymitro, con il quale imparerà a resinare i gusci delle barche, Benito, che lo guiderà nel collaudo pre-consegna di uno yacht, e, infine, con Enzo, che lo istruirà nel lavoro di stuccatura e riparazione di uno scafo.

La seconda puntata, 7 giugno 2022

Torna in prima serata il docu-reality su Rai 2 condotto da Max Giusti. Il programma racconta le storie degli imprenditori che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti. Oltre che in tv, c’è la possibilità di seguire il programma anche in streaming sulla piattaforma di RaiPlay.

Sono previste quattro puntate per la settima stagione del programma promosso dalla Rai. Confermato alla conduzione Max Giusti che, come nella precedente edizione. Le prossime due aziende sono una che produce pizze confezionate e una ditta di imballaggi industriali.

Leggi anche: Drusilla Foer in L’Almanacco del giorno dopo su Rai 2: quando va in onda il nuovo programma