Champions League, dove vedere le partite di Inter, Napoli, Lazio e Milan in tv e streaming?

Champions League: torna con un altro turno dei giorni con le quattro squadre italiane di nuovo protagoniste e a caccia di punti importanti.

Champions League, dove vedere le partite di Inter, Napoli, Lazio e Milan in tv e streaming?

Champions League, ritorna la magia della coppa dalle grandi orecchi martedì 24 e mercoledì 25 ottobre con le quattro squadre italiane protagoniste.

Champions League, dove vedere le partite

La Champions League ritorna con la sua magia e le tante partite dei gironi. Per seguire le gare delle 4 italiane e di tutte le altre impegnate nella competizione europea più importante ci sono diverse piattaforme e abbonamenti. Sky e Mediaset Infinity presentano nei loro pacchetti la possibilità di vedere in esclusiva quasi tutte le partite perché la migliore gara del mercoledì va solo su Prime Video. Inoltre, in chiaro su Canale 5 va ogni martedì una partita.

Inter, Napoli, Lazio e Milan in tv e streaming

Nel turno dei gironi di martedì 24 e mercoledì 25 ottobre scendono in campo le 4 squadre italiane. I primi a scendere in campo martedì 24 ottobre sono i nerazzurri. La Inter – Salisburgo si potrà seguire alle ore 18:45, diretta su NowTv, Sky Sport e Infinity+. Poi, tocca agli azzurri di Garcia che devono rifarsi dopo la sconfitta in casa contro il Real Madrid. Si vola, dunque, in Germania per Union Berlin – Napoli alle ore 21, diretta su Canale 5, Now Tv Sky Sport e Infinity+.

Mercoledì 25 ottobre è la volta di Feyenoord – Lazio in diretta alle ore 18:45, diretta su Now Tv Sky Sport e Infinity+.Infine, i rossoneri impegnati in trasferta in Francia: PSG – Milan ore 21, diretta su Amazon Prime Video.