Ciro Ferrara: Juventus, nuova fidanzata, dove vive oggi, stipendio e patrimonio

Ciro Ferrara è un ex difensore di calcio della Juventus e del Napoli. Dopo ha cercato fortuna più in televisione che nel mondo del calcio.

Ciro Ferrara: Juventus, nuova fidanzata, dove vive oggi, stipendio e patrimonio

Ciro Ferrara è un ex calciatore e allenatore di calcio. Nella sua carriera in campo come difensore solo due squadre: il Napoli e poi la Juventus. Dopo ha provato diverse esperienze: da imprenditore ad allenatore passando per la televisione come opinionista e non solo.

Ciro Ferrara: Juventus

Ciro Ferrara è nato l’11 febbraio 1967 a Posillipo. Ciro si diploma in Ragioneria e decide di iscriversi all’ ISEF per diventare professore di educazione fisica. Diverse passioni da giovane: dal nuoto al basket, però poi decide di seguire la strada del calcio.

Dal 1980 al 1994 segue la trafila del Napoli mettendosi in mostra con 12 goal tanto che, nell’estate 1994, la Juventus lo vuole nella sua rosa dove rimane fino al 2005 quando termina la sua carriera. Solo due squadre nella sua carriera, oltre alle presenze in Nazionale. Da allenatore sfortunate esperienze sia in Italia sia in Cina. Poi ha continuato come opinionista e commentatore sportivo.

Ciro Ferrara: nuova fidanzata

Non ci sono notizie rispetto a una nuova fidanzata. L’ex calciatore di Juventus e Napoli è rimasto molto legato all’ex moglie Paola Pallonetto dopo che si sono lasciati. Sono stati circa 20 anni insieme e hanno avuto tre figli: Benedetta, Giovanbattista e Paolo.

Ciro Ferrara: dove vive oggi

Al termine dell’attività da calciatore si è stabilito con la famiglia a Torino, dove ha aperto una pizzeria che porta il suo nome. Nel 2022  partecipa a Pechino Express 2022 in coppia con il figlio Giovanbattista Ferrara formando la coppia padre-figlio.

Stipendio e patrimonio

Da calciatore avrà portato a casa qualche milione di euro all’anno. Da aggiungere anche l’esperienze brevi da allenatore in Italia e in Cina, comprese le partecipazioni e programmi televisivi da opinionista, commentatore sportivo e concorrente.

Sul suo patrimonio, Ferrara infatti ha una bellissima casa a Torino, oltre che ha una pizzeria che porta il suo nome. Stando ad alcune informazioni dovrebbe possedere inoltre diverse macchine e una barca.