Coronavirus, trend positivo nel Lazio. Zingaretti: “Politiche di contenimento stanno funzionando. 175 i Comuni che hanno zero casi positivi”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

“Il trend nel Lazio conferma che le politiche di contenimento dell’epidemia e gestione sanitaria stanno funzionando e che bisogna ancora mantenere alta l’attenzione”. E’ quanto ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, a proposito dell’emergenza Coronavirus nel Lazio. “Un ringraziamento – ha aggiunto il governatore – va a tutti gli operatori sanitari e a tutti coloro che si stanno prodigando con professionalità e grande senso di appartenenza. Nel Lazio ad oggi sono 175 i Comuni che hanno zero casi positivi a dimostrazione di un contenimento territoriale che sta funzionando e che deve ancora essere mantenuto”.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Lega & soci altamente inquinanti

Mentre in Germania per la prima volta i Verdi superano nei sondaggi i conservatori della Merkel, in Italia una destra rimasta all’uomo di Neanderthal fa disperatamente opposizione per non inserire la difesa dell’ambiente nella Costituzione. La proposta sostenuta fortemente dai 5 Stelle è stata sotterrata

Continua »
TV E MEDIA