De Magistris show a Napoli: più centri sociali e meno palazzi del potere. E a Renzi dice: “devi avere paura, ti devi c…are sotto”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

È un Luigi de Magistris show a Napoli. “Renzi, vattene a casa, devi avere paura, ti devi cacare sotto. Cacati sotto”. De Magistris arringa così la folla durante il comizio tenuto al Palapartenope: “Dimostriamo che è il popolo a scrivere la storia e non l’ordine costituito”. E in un altro passaggio avverte: “Se mi fanno fuori ci sarete voi”. E ancora, annuncia di voler spostare l’amministrazione della città da Palazzo San Giacomo alle assemblee del popolo: “Io starò in strada”. Durante uno dei passaggi dice anche di non essere in vendita:o“Ci hanno provato in tutti i modi a comprarmi ma non sono in vendita”. Qui il video del candidato e sindaco di Napoli:

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Quell’asse Draghi-Renzi sui Servizi

A volte guarda che strane le coincidenze! Il direttore del Dis (il coordinamento dei Servizi segreti) Gennaro Vecchione informa il Copasir, cioè il Parlamento, che lo 007 Marco Mancini ha incontrato Matteo Renzi nell’autogrill di Fiano Romano senza informare i superiori, e 48 ore dopo

Continua »
TV E MEDIA