È davvero febbre Sanremo. La De Filippi a letto con l’influenza, ma Conti tranquillizza: nessun forfait

Quando si dice la febbre da Festival! A poche ore dal debutto del Sanremo 2017, Maria De Filippi, è a letto con l'influenza.

Quando si dice la febbre da Festival! A poche ore dal debutto del Sanremo 2017, Maria De Filippi, conduttrice della kermesse insieme a Carlo Conti, si è svegliata con l’influenza: per lei febbre fino a 38° e un po’ di tosse che mettono pepe alla prima serata dell’appuntamento. Ma al momento non c’è nessun timore per un possibile forfait: Maria De Filippi è rimasta in hotel, a Bordighera, dove si sta rimettendo in sesto con l’aiuto delle medicine.

Conti ha fornito ulteriori rassicurazioni: “Non era prevista la sua presenza in conferenza stampa oggi”, ha spiegato. E sulle preoccupazioni legate all’influenza, il conduttore ha risposto con una battuta: “Conosco una medicina… Non dico il nome per non fare pubblicità”. Al di là dello stato di salute della De Filippi, la 67esima edizione del Festival di Sanremo è pronta a prendere il via. La prima cantante che salirà sul palco dell’Ariston è Giusy Ferreri.  Ecco l’elenco completo degli artisti in gara questa sera: Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Elodie, Lodovica Comello,Fiorella Mannoia, Alessio Bernabei, Al Bano, Samuel, Ron,Clementino, Ermal Meta.