Ex Ilva, Conte: “Con Mittal il negoziato è in corso. Siamo disponibili a fare la nostra parte per rendere questo progetto ancora più efficace”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

“Con Mittal c’è un negoziato in corso, abbiamo delle contro proposte molto efficaci nella direzione che avevamo concordato, il negoziato è solo all’inizio”. E’ quanto ha detto il premier, Giuseppe Conte, parlando con i cronisti a margine della presentazione del World Energy Outlook 2019. “Il dossier – ha aggiunto il presidente del Consiglio – è complesso e delicato e non possiamo svelare dettagli di un negoziato in corso, quello che posso anticipare senza svelare in questo momento delle questioni che rimangono riservate che è prevista anche la partecipazione di aziende pubbliche. Io l’ho detto quando ho detto il sistema-italia significava questo che siamo disponibili a fare la nostra parte per rendere questo progetto ancora più efficace”.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

La stampa e la sindaca deficiente

Le confidenze di Urbano Cairo ad alcuni tifosi del suo Torino hanno svelato cosa pensa questo editore (Corriere della Sera, La7 e altro ancora) della sindaca M5S Chiara Appendino, definita con fallo da Var, espulsione e retrocessione “deficiente”. Ma non c’è bisogno di videocamere nascoste o

Continua »
TV E MEDIA