Far west Roma. Nella notte sparatoria in via Marconi davanti al locale: quattro feriti

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Far west nel cuore della notte a Roma, in via Guglielmo Marconi, ha provocato quattro feriti. Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di una vendetta al termine di una lite all’ingresso di un locale della zona. Il motivo? È stato vietato l’ingresso nel locale, che effettua una selezione all’ingresso. Sul luogo della sparatoria sono subito accorse delle pattuglie della polizia.

Gli investigatori stanno cercando ora di capire se l’agguato sia stato premeditato con i protagonisti che sono andati via e poi tornati armati sul posto oppure gli autori dell’agguato avevano già addosso le armi. Al momento sono stati ascoltati alcuni testimoni. Tre delle persone ferite sono state giudicate in gravi condizioni e sono ricoverate tra l’ospedale Sant’Eugenio e San Camillo.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

La politica che ama il Medioevo

Va bene che la destra è conservatrice e quella italiana addirittura preistorica, ma quando ieri le cronache parlamentari narravano della Meloni che ha scritto a Salvini per accordarsi sui candidati alle amministrative non poteva che scapparci da ridere. Ma come: stanno sempre col telefonino in

Continua »
TV E MEDIA