Fedez malato? La storia in lacrime su Instagram che accende il sospetto: che malattia ha?

Fedez malato: l'artista comunica sui suoi canali social a tutti i suoi follower di avere scoperto di soffrire di un bruttissimo male.

Fedez malato? La storia in lacrime su Instagram che accende il sospetto: che malattia ha?

Fedez malato: l’artista annuncia su Instagram un problema di salute scoperto da pochissimo. In lacrime racconta di che male si tratta attraverso le stories.

Fedez malato? La storia in lacrime su Instagram

L’artista Fedez si presenta in lacrime e si mette nudo davanti a tutti i suoi follower per raccontare il brutto male che ha scoperto da pochissimo e che adesso dovrà affrontare. “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato in tempo il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare.”

Nel video, l’artista sottolinea quanto sarà importante l’affetto dei cari: “Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia. Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere altre storie mi ha dato conforto. Sicuramente mi sento di raccontarvelo in futuro. Sono circondato dagli affetti, questa parentesi della vita riesce ad avere un senso, cosa che a tratti non si riesce a dare. In questi anni ho avuto una sorta di album dei ricordi condiviso, quello sarà la mia forza”.

Fedez annuncia di essere pronto ad affrontare questo brutto male: “Mi sentivo di buttare fuori un po’ di mer**, in questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, i miei amici e la mia famiglia”.

Di che malattia si tratta?

Il cantante non svela ci che malattia si tratta. Il video di Fedez si conclude con un arrivederci perché dice che presto avrà degli aggiornamenti anche perché tutti sono curiosi di sapere qual è questo terribile male che dovrà affrontare l’artista: Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni”. Presto dovrà affrontare un percorso di cure e sicuramente racconterà altri dettagli nelle prossime stories.

A seguito del suo annuncio, si è andato indietro nel tempo quando il cantante aveva già parlato di un possibile male diagnosticato: Fedez potrebbe essere affetta da Demielinizzazione alla testa che può causare la sclerosi multipla.