Il servizio sui voli blu di Casellati sparisce dal sito delle Iene. Rimosso anche dalla pagina Facebook del programma di Mediaset

MARIA ELISABETTA ALBERTI CASELLATI
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Il servizio delle Iene sui voli di Stato di Maria Elisabetta Alberti Casellati andato in onda due sere fa è sparito dal sito della trasmissione Mediaset. Il Fatto Quotidiano racconta oggi che non compare né sul sito né sulla pagina facebook del programma e nemmeno sui canali Mediaset.

Il servizio sui voli blu di Casellati sparisce dal sito delle Iene

La misteriosa scomparsa arriva dopo un ottimo risultato in termini di audience. 2 milioni e mezzo di spettatori a godersi le performance della presidente del Senato. Oltre 120 voli che ha preso nell’ultimo anno per fare la spola tra Roma e Padova, ma pure per andare in vacanza in Sardegna come se il Falcon fossi un taxi personale. “Il contenuto non è più disponibile perché potrebbe essere stato rimosso”.

Si legge per esempio su Dagospia che sul servizio delle Iene Giulia Innocenzi e Marco Occhipinti ci si era buttato a pesce condividendo il contenuto dal sito delle Iene. A provare a cercarlo tramite Mediaset player viene segnalato che il video non è accessibile. Stessa solfa a usare altri link che danno “Errore 404”: il servizio insomma pare che il Biscione l’abbia imbertato in maniera scientifica. Perché quelli andati in onda nella stessa puntata, quella del 4 maggio, sono ancora a disposizione e in bellavista.

Ieri abbiamo raccontato che Casellati con il volo di lunedì scorso ha raggiunto quota 128. In meno di un anno. Il solito Falcon 900EX-Easy, matricola MM62244, con cui il 31° Stormo dell’Aeronautica militare l’ha già scarrozzata in lungo e in largo per l’Italia, comprese le vacanze in Sardegna, è partito da Ciampino, vuoto, alle 16.02, è atterrato a Venezia alle 16.52 ed è ripartito alle 18.16 con l’illustre passeggera a bordo. Quaranta minuti dopo rullava già sulla pista romana, dove come al solito era in attesa l’auto blindata della signora.

Leggi anche: Ylenia Lombardo: la giovane mamma ritrovata carbonizzata in casa a San Paolo Bel Sito