Il calciatore Boateng e l’influencer Valentina si sposano…anche nel Metaverso

Boateng Metaverso
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Boateng nel Metaverso insieme alla sua futura sposa Valentina Fradegrada. L’annuncio è arrivato prima sui social poi in un’intervista. Il matrimonio verrà celebrato anche nel nuovo universo online.

Boateng nel Metaverso si sposa con l’influencer Valentina

Il calciatore Kevin-Prince Boateng e l’influencer Valentina Fradegrada hanno deciso di sposarsi il prossimo 11 giugnoPer l’attaccante dell’Hertha Berlino si tratta del terzo appuntamento con un anello nuziale. Per l’influencer, invece, è la prima volta. Valentina, 30 nni, è laureata in Fashion design, parla tre lingue ed è stata cinque volte campionessa italiana di wushu kung.

La notizia delle nozze farà bene alle tante voci di gossip. Tuttavia c’è di più. I due hanno annunciato che organizzeranno anche un matrimonio nel Metaverso per poter “condividere online” il giorno delle nozze con i tanti fan. “Tra le mie varie attività – racconta l’influencer Valentina in un’intervista a Vanity Fair – c’è anche un progetto molto grande nel Metaverso di OVR, la piattaforma che ritengo più adatta a ospitare eventi. Così, ho pensato che potesse essere carino, attuale e interessante condividere online il giorno del matrimonio. Stiamo preparando una collezione limitata di NFT che permetteranno l’accesso esclusivo”.

La proposta di matrimonio raccontata sui social

La proposta di matrimonio è avvenuta in un noto albergo al centro di Milano. Il tutto, ovviamente, raccontato sui social quasi come se fosse l’anteprima di ciò che dovrà accadere. Inoltre, i due futuri sposi hanno anche già previsto che faranno terapia di coppia una volta alla settimana, per migliorare la comunicazione e far crescere il loro rapporto. Anche i Ferragnez, dopo il matrimonio, hanno intrapreso questa strada.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da V A L E N T I N A 🦋 (@valentinafradegrada)