Fabrizio Corona perde le staffe al Maurizio Costanzo Show: è lite con Cecchi Paone che abbandona lo studio. E ammette l’esistenza di un archivio con foto mai pubblicate

Ieri per la prima nuova puntata del Maurizio Costanzo Show è andato in onda un "uno contro tutti" con Fabrizio Corona. Ecco com'è andata.

Ieri per la prima nuova puntata del Maurizio Costanzo Show è andato in onda un “uno contro tutti” con Fabrizio Corona che si è sottoposto, per la prima volta dopo l’arresto, alle domande dei giornalisti. Un Corona in parte cambiato, nuovo. Ma c’è stato un momento in cui si è rivisto il “vecchio” modo, aggressivo e strafottente, di rapportarsi al pubblico. È capitato quando Fabrizio Corona ha accusato pesantemente Alessandro Cecchi Paone, reo secondo l’ex agente fotografico di aver strumentalizzato la sua omosessualità. L’audio di Corona è stato tagliato dalla produzione. Qui il video:

Nel corso della trasmissione,  Fabrizio Corona ha toccato varie questioni irrisolte della sua vita e le sfide che ora gli si pongono davanti. Dall’amore per Belen Rodriguez a quello per il figlio Carlos. Dalle delusioni inflitte al padre, Vittorio, storico giornalista e collaboratore di Indro Montanelli, fino all’amore per la madre.

Presente in studio anche il vicedirettore de La Notizia, Marco Castoro, a cui Corona ha confessato l’esistenza (ancora) di un “archivio Corona”, con un 20% di foto inedite.