Jennifer Flavin ha chiesto il divorzio da Sylvester Stallone: chi è la moglie della stari di “Rocky”

Chi è la moglie di Sylvester Stallone e perché Jennifer Flavin ha chiesto il divorzio dopo 25 anni di matrimonio?

Jennifer Flavin ha chiesto il divorzio da Sylvester Stallone: chi è la moglie della stari di “Rocky”

Jennifer Flavin ha chiesto il divorzio da Sylvester Stallone: la moglie della star di Rocky ha presentato tutta la documentazione necessaria al tribunale della contea di Palm Beach in Florida.

Jennifer Flavin ha chiesto il divorzio da Sylvester Stallone

Giunge al capolinea dopo un quarto di secolo il matrimonio di Sylvester Stallone e Jennifer Flavin. A chiedere il divorzio, secondo quanto riferito da Tmz, è stata proprio la Flavin, 54 anni, che ha rpesentato richiesta presso un tribunale della contea di Palm Beach in Florida. La coppia aveva cominciato la lunga relazione nel 1988 per poi sposarsi nel 1997 e avere tre figli: Sophia, 25 anni; Sistine, 24 anni; e Scarlet, 20 anni.

Nell’incartamento presentato in tribunale dalla donna, è possibile leggere che “il matrimonio è irrimediabilmente rotto” e che Sylvester Stallone “si è impegnato nella dissipazione intenzionale, nell’esaurimento e/o nello spreco dei beni coniugali, avendo un impatto economico negativo sul patrimonio coniugale”.

Inoltre, Flavin ha allegato anche una richiesta di risarcimento per impedire al marito dal “vendere, trasferire, assegnare, gravare o dissipare qualsiasi bene durante la pendenza del procedimento”.

Chi è la moglie della star di “Rocky”

Intanto, sulla base delle indiscrezioni sinora circolate, pare che alcuni giorni prima dell’ufficializzazione della rottura, la star di Rocky abbia fatto coprire il tatuaggio che ritraeva il volto della moglie con quello del suo cane bullstiff Butkus, comparso anche nei film con protagonista il pugile. Il gesto dell’attore, che fa parte del cast di Samaritan recentemente rilasciato sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, è stato esibito con nonchalance sui suoi profili social.

In seguito alla diffusione dell’immagine del tatuaggio “aggiornato”, lo staff della star hollywoodiana ha diramato una nota asserendo: “Il signor Stallone intendeva aggiornare l’immagine del tatuaggio di sua moglie Jennifer, ma i risultati sono stati insoddisfacenti e, sfortunatamente, irrisolvibili”.

Poco dopo, tuttavia, è stata annunciata la notizia del divorzio