Noemi Bocchi, chi è l’altra donna di Totti? Età, altezza, biografia, carriera, passione per il padel, ex marito, figli e foto con l’ex calciatore prima della separazione da Ilary

Chi è Noemi Bocchi, l’altra donna di Francesco Totti? Tutte le informazioni sulla donna e la fine del matrimonio con Ilary Blasi.

Noemi Bocchi, chi è l’altra donna di Totti? Età, altezza, biografia, carriera, passione per il padel, ex marito, figli e foto con l’ex calciatore prima della separazione da Ilary

Chi è Noemi Bocchi, l’altra donna di Francesco Totti che sembrerebbe rappresentare uno dei motivi principali che hanno portato al capolinea il matrimonio tra l’ex calciatore e la showgirl?

Noemi Bocchi, chi è l’altra donna di Totti?

Nella serata di lunedì 11 luglio, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la fine del loro matrimonio inviando due comunicati disgiunti all’ANSA. In questo modo, i due coniugi, considerati dai fan come “il re e la regina di Roma”, hanno confermato le indiscrezioni diffuse prima da Dagospia e poi dal settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Stando alle notizie sinora diffuse da Dagospia e da Chi, sia la showgirl che l’ex calciatore avrebbero nuovi interessi amorosi. Se l’identità del presunto flirt di Ilary Blasi non è stata ancora svelata, sono mesi che a Francesco Totti viene attribuita una relazione con Noemi Bocchi. Il caso, infatti, è scoppiato quando, con il diffondersi dei primi rumors sulla crisi della coppia, Noemi Bocchi è stata fotografata allo Stadio Olimpico di Roma nel mese di febbraio 2022, appena due file dietro l’ex Capitano.

Età, altezza, biografia, carriera, passione per il padel, ex marito e figli

Chi è Noemi Bocchi, l’altra donna di Totti? A distanza di poche ore dall’annuncio della separazione tra Ilary Blasi e Totti, stanno proliferando sul web le informazioni sull’altra donna dell’ex calciatore.

Secondo il gossip, Noemi Bocchi, 34 anni, è molto tifosa della Roma, si è laureata alla Lumsa in Economia Aziendale e Bancaria e svolge la professione di flower designer. Sarebbe, poi, appassionata di padel, proprio come l’ex calciatore.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, la 34enne risiede in un’abitazione ai Parioli e si sta separando dal patron del Tivoli calcio Mario Caucci. Nel corso della loro relazione, Bocchi e Caucci hanno avuto due figli, rispettivamente di 10 e 8 anni.

La donna ha un profilo Instagram privato che rende impossibile ai più curiosi di sbirciare nella sua vita più a fondo.

Nel caso in cui la relazione tra la flower designer e Totti dovesse essere confermata, come segnalato dal popolo dei social media, ciò che colpisce è l’estrema somiglianza che sussiste tra Ilary Blasi e la nuova fiamma dell’ex calciatore. Entrambe, infatti, hanno lunghi e lisci capelli biondi e un viso angelico.

Noemi Bocchi, chi è? Le foto con l’ex calciatore prima della separazione da Ilary Blasi

Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato, in data 13 luglio, il suo nuovo numero in edicola il cui titolo recita: “Fotocronaca verità. Totti & Blasi. La colpa è nel mezzo. Mentre annunciano la separazione il capitano ha trascorso la notte a casa della sua Noemi. E intanto Ilary…”.

Il settimanale Chi ha ricostruito, con tanto di prove fotografiche, la cronistoria della crisi tra Francesco Totti e Ilari Blasi. A questo proposito, è stato segnalato che appena due giorni prima dell’annuncio della separazione l’ex calciatore avrebbe trascorso la sera a casa di Noemi Bocchi. Totti si sarebbe, infatti, recato dalla donna intorno alle 20:30 e avrebbe lasciato l’abitazione alle 02:30 circa. L’ex capitano della Roma, per raggiungere l’appartamento di Noemi Bocchi, avrebbe lasciato la sua auto in un parcheggio e si sarebbe fatto accompagnare da un amico a bordo di una Smart. Sempre con l’amico, sarebbe tornato a riprendere la sua vettura in piana notte.

In particolare, su Chi si legge: “Alle 20:17, il cancello che conduce ai box si apre ed entra una Smart grigia. E probabilmente verrà parcheggiata nel posto auto lasciato libero da Noemi. La macchina appartiene a un caro amico di Totti. Su quell’auto c’è, come scopriremo, il Capitano. L’ingresso è fulmineo ed è sera – e prosegue –. Sono le 2:22 di notte quando in quel parcheggio ricompare la Smart grigia che era entrata nel palazzo di Noemi. Su quella Smart, lato passeggero, c’è proprio Totti. L’intuizione del fotografo ha trovato conferma”.

Sulla storia con Noemi Bocchi, Chi ha segnalato che Totti e la donna sarebbero stati avvistati insieme in numerose occasioni. Erano insieme al ristorante Isola del pescatore a Santa Severa, allo stadio, a Monte Carlo e, ancora, a Tirana.

Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, la crisi sarebbe cominciata nel momento in cui Totti avrebbe letto alcuni “messaggi compromettenti” sul cellulare della moglie. Pare, infatti, che la conduttrice e “un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre L’Isola dei Famosi”.

Sembrerebbe, quindi, che la crisi fosse già in atto quando, nei mesi scorsi, la coppia ripetutamente smentito la rottura. Il comportamento degli ormai ex coniugi sarebbe stato messo in atto al fine di proteggere i loro tre figli.