Kendrik Lamar a Milano: scaletta delle canzoni, orari e biglietti del concerto all’Ippodromo

Kendrik Lamar a Milano: c'è fermento per il ritorno del rapper statunitense in Italia a distanza di otto anni.

Kendrik Lamar a Milano: scaletta delle canzoni, orari e biglietti del concerto all’Ippodromo

Kendrik Lamar a Milano: il rapper statunitense torna in Italia a distanza di otto anni dall’ultima volta. Da domani il suo tour proseguirà negli Stati Uniti per poi tornare in Europa in autunno ma senza passare per l’Italia.

Kendrik Lamar a Milano: scaletta delle canzoni

Kendrik Lamar è a Milano e c’è fermento. Sul palco dell’Ippodromo Snai San Siro all’interno di Milano Summer Festival, torna il il rapper statunitense, che manca dall’Italia da 8 anni: era il 2014, infatti, l’anno del suo primo concerto nel nostro Paese. Dopo il concerto italiano, l’artista tornerà infatti negli Stati Uniti, poi in autunno tornerà i Europa con le seguenti tappe: Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Germania, Danimarca, Svezia, Norvegia, ma anche Francia, Svizzera, Belgio, Regno Unito e Irlanda, prima di raggiungere l’altra parte del mondo e concludere il ricco calendario di spettacoli del 2022 in Australia e Nuova Zelanda.

Tra i brani che canterà non mancheranno quelli del nuovo album di Kendrick intitolato “Mr. Morale & The Big Steppers” e pubblicato lo scorso maggio. Canzoni che saranno alternate ai successi estratti dagli scorsi lavori, come “Bitch, Don’t Kill My Vibe” e “HUMBLE.” Ecco di seguito la scaletta dei brani prevista per il concerto di giovedì 23 giugno 2022:

  1. Fuck Your Ethnicity
  2. A.D.H.D.
  3. HiiiPoWeR
  4. Hol’Up
  5. Chapter Ten
  6. Ronald Reagan Era
  7. Money Trees
  8. Backseat Freestyle
  9. Swimming Pools
  10. Poetic Justice
  11. Bitch, Don’t Kill My Vibe
  12. m.A.A.d. city
  13. Kingg Kunta
  14. i
  15. Alright
  16. Istitutionalized
  17. The Blacker the Berry
  18. Dna. Element. Loyalty. Lust. Humble.
  19. Family Ties
  20. Range Brothers
  21. Love.
  22. Sing About Me, I’m Dying of Thirst

 

Orari e biglietti del concerto all’Ippodromo

L’apertura dei cancelli per categoria Vip1 è prevista per le 16.30, per Vip2 alle 16.50 e per tutti gli altri alle 17.15. L’inizio del concerto è previsto per le ore 21 mentre la fine per le 23.

Secondo il sito ticketone, c’è disponibili solo qualche altro biglietto al prezzo di 115 euro. I biglietti al prezzo di 80,50 euro sono andati tutti sold out. Dunque, chi volesse acquistare un biglietto last minute deve affrettarsi.

 

Leggi anche: Coca-Cola Summer Festival 2022: date, luoghi, biglietti e cantanti che partecipano