Ancora un appuntamento da non perdere, quello della copertina di diMartedì con Luca e Paolo, che nella trasmissione di Giovanni Floris non stanno facendo rimpiangere Maurizio Crozza. Nella loro striscia di ieri battute a raffica contro i vari protagonisti della politica italiana. Dalla guerra di Virginia Raggi contro i topi di Roma (“adotta anche tu una pantegana metropolitana”), ribattezza per l’occasione Virginia Ratti; fino a Pier Luigi Bersani, che è come “il coriandolo che ritrovi in fondo alle tasche”, che fa sempre “quel misto di tristezza e allegria”.
Home » La copertina di Luca e Paolo a diMartedì: “Di Battista ha annunciato che presto diventerà padre…È la prima cosa che fa senza l’aiuto di Grillo”
La copertina di Luca e Paolo a diMartedì: “Di Battista ha annunciato che presto diventerà padre…È la prima cosa che fa senza l’aiuto di Grillo”
Pubblicato il - Aggiornato il alle 08:04 di Carmine Gazzanni
Leggi anche
Aut-Aut di Conte. Nel nuovo M5S comanda uno solo. Il capo politico in pectore non cambia lo statuto. Ed è pronto allo scontro totale: “Sia la base a votare”Il capo politico in pectore Giuseppe Conte non cambia lo statuto. Ed è pronto allo scontro totale: "Sia la base a votare".
Grillo parla da papà dei 5S. E smorza i toni con Conte. Ma le distanze tra i due restano siderali. Ed è alta tensione anche tra il garante e CrimiLe distanze tra tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte restano siderali. Ed è alta tensione anche tra il garante e il reggente del M5S Vito Crimi.
Ultima balla su Grillo desaparecido. La profezia di Minzolini è un flop. Il Giornale vaticina un gelido autunno per il garante M5S. Proprio mentre Beppe rilancia il reddito universaleIl Giornale diretto da Augusto Minzolini vaticina un gelido autunno per il garante M5S. Proprio mentre Beppe Grillo rilancia il reddito universale.