La Raggi è positiva al Covid. L’annuncio della sindaca di Roma: “Continuerò a lavorare da casa. Con la stessa determinazione di sempre”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

“Sono positiva al Covid-19. Sto bene e al momento non ho alcun sintomo. Continuerò a lavorare da casa. Con la stessa determinazione di sempre”. E’ quanto ha scritto in un post sulla sua pagina Facebook la sindaca di Roma, Virginia Raggi. Questa mattina la Raggi, sempre dalla sua pagina aveva informato che la scorsa settimana era entrata a contatto con una persona risultata positiva al Covid-19. “Io non ho alcun sintomo – aveva scritto la sindaca – ma, nel rispetto dei protocolli previsti, ho deciso di mettermi in auto-isolamento volontario a casa per i giorni utili a completare i controlli. Voglio tranquillizzarvi: sto bene. Continuerò a lavorare a distanza con lo stesso spirito e, se possibile, con maggiore passione”.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Adesso basta errori sul virus

Cantano vittoria come se avessero ottenuto chissà cosa, ma l’Italia che comincia a riaprire dal 26 aprile non è un successo delle destre. Con le solite balle a uso elettorale, Salvini & company da ieri stanno ingolfando i social per intestarsi il ritorno alla normalità

Continua »
TV E MEDIA