La Ravetto lancia la riffa virtuale per sostenere la Lega

La responsabile del dipartimento pari opportunità del Carroccio, Laura Ravetto, lancia la riffa virtuale per sostenere la Lega.

La Ravetto lancia la riffa virtuale per sostenere la Lega

Una specie di riffa virtuale tramite un video per lanciare la raccolta fondi a sostegno della Lega, è stata lanciata via Facebook dalla responsabile del dipartimento pari opportunità del Carroccio, Laura Ravetto. Chi si aggiudicherà il primo posto andrà con lei in una redazione televisiva.

La responsabile del dipartimento pari opportunità del Carroccio, Laura Ravetto, lancia la riffa virtuale per sostenere la Lega

“Oggi è il mio giorno – spiega la Ravetto in un video pubblica su Facebook -, è il giorno dedicato a me, per sostenere la Lega, se vorrete farlo vi allego l’indirizzo, qualunque erogazione liberale detraibile al 26%, va bene qualunque importo, se ritenete che io sia una delle vostre deputate preferite, se siete interessati a questi premi simbolici che faccio”.

E poi spiega: “Quello/a che contribuirà di più verrà con me in una redazione televisiva, il secondo/a farà un giro con me in Parlamento, il terzo/a potrà mettere sui miei social un messaggio a sua discrezione. Se siete interessati a questo, se volete sostenerci, se credete nelle nostre battaglie” fate una donazione, conclude Ravetto.