Laura non c’è! La Pausini dà buca alla serata inaugurale del Festival di Sanremo. Sarebbe dovuta essere la super ospite. Messa ko da una laringite. Recupererà nella serata finale

L'attesissima super ospite della prima serata di Sanremo stasera non sarà sul palco dell'Ariston

L’attesissima super ospite della prima serata di Sanremo stasera non sarà sul palco dell’Ariston. Laura Pausini è stata costretta a dare buca all’inaugurazione del Festival a causa di una violenta laringite.

L’annuncio è stato dato dal vicedirettore di Rai1, Claudio Fasulo: “La Pausini non c’è ma sarà qua sabato. Oggi non ce l’avrebbe fatta, ha tentato tutte le terapie possibili. La salutiamo e la aspettiamo a braccia aperte sabato”.

Qualche polemica c’era stata circa il forfait della Pausini, La cantante, però, le ha spente sul nascere postando oggi un video su Facebook: “Questo è il video che avevo registrato ieri sera… sto migliorando eh! Sabato ci sarò.
Sto prendendo tutto il cortisone delle farmacie di Ravenna! Ahahah grazie dottor Fussi, grazie XFactor Spagna (sabato avremmo dovuto registrare e hanno spostato più di 600 persone per farmi andare al Festival)
Grazie Rai, grazie Claudio e grazie a Fiore e Ferdi per il vostro amore.
Sabato mi FACCIO SENTIRE!