Lega a corto di idee, copia la grafica dei Cinque Stelle: post del Carroccio sulla produzione industriale, con tabella ripresa dal profilo Facebook del M5S

Lega a corto di idee? A scorrere i post Facebook del partito di Matteo Salvini qualche dubbio potrebbe venire

Lega a corto di idee? A scorrere i post pubblicati ieri, sabato 12 aprile, sulla pagina Facebook del partito di Matteo Salvini qualche dubbio potrebbe venire. Quando, in serata, compare un commento sulla produzione industriale con tanto di tabella copiata e incollata di sana pianta dal profilo M5S.

Ma andiamo con ordine. Sabato 12 aprile, alle 14:41, sulla pagina Facebook del Movimento Cinque Stelle, parte l’offensiva contro il Pd: “Adesso chi lo dice a Renzi e Berlusconi? 😂”. Al titolo segue un post sugli indicatori economici del Paese: “A febbraio CRESCE LA PRODUZIONE INDUSTRIALE in Italia. Battiamo Francia, Spagna e Germania. Una buona notizia per tutti gli italiani. Significa migliori prospettive di crescita e più posti di lavoro.
Con pazienza i risultati arrivano 🇮🇹”.

Poi alle 20:07, sulla pagina Facebook Lega-Salvini Premier, compare un post più o meno simile: “Ma non andava tutto male secondo i professoroni? Rimediare a 7 anni di disastri di governi sostenuti dal Pd richiede molto impegno, ma ce la faremo!”. Con tanto di tabella praticamente identica a quella postata sei ore prima dai Cinque Stelle.