M5S: “La Meloni diceva di essere pronta ma il suo è un Governo all’insegna delle retromarce e degli interventi spot”

"Nei primi mesi al Governo, il M5S ha realizzato una parte considerevole del programma elettorale. I fatti sono lì a dimostrarlo".

M5S: “La Meloni diceva di essere pronta ma il suo è un Governo all’insegna delle retromarce e degli interventi spot”

“Nei primi mesi al Governo, il M5S ha realizzato una parte considerevole del programma elettorale. I fatti sono lì a dimostrarlo. La Meloni diceva di essere pronta ma il suo è un Governo all’insegna delle retromarce e degli interventi spot”. È quanto scrive il M5S in un post Facebook.

“Nei primi mesi al Governo, il M5S ha realizzato una parte considerevole del programma elettorale. I fatti sono lì a dimostrarlo”

“L’emergenza in Italia erano i rave party – aggiungono dal Movimento – mentre sbarcavano il quadruplo dei migranti rispetto agli anni precedenti. L’emergenza era dover aumentare il tetto del contante fino a 5000 euro per fare un grosso favore agli evasori fiscali”.

“Quelle elettorali rimangono e rimarranno solo promesse di questa destra incompetente”

“L’emergenza è il liceo del made in Italy – scrive ancora su Facebook il M5S – mentre i miliardi del Pnrr sono al palo, compresi quelli da assegnare agli istituti scolastici che cadono a pezzi. L’emergenza è andare da Vespa con il plastico del Ponte sullo Stretto mentre nulla si sta facendo per le piccole infrastrutture che davvero servono ai territori. Quelle elettorali, quindi, rimangono e rimarranno solo promesse di questa destra incompetente”.