Mariana Rodriguez non è single! Nella casa del Gf Vip flirta con Stefano Bettarini. Ma fuori c’è il “suo” Filippo

Mariana Rodriguez ha mentito. E così, dopo aver flirtato con Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip, la bella venezuelana ha rivelato...

Mariana Rodriguez ha mentito. E così, dopo aver flirtato con Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip, la bella venezuelana ha rivelato di essere sentimentalmente impegnata. Altro che single, come invece aveva detto nella casa più famosa d’Italia.

Ma facciamo un passo indietro. La forte sintonia con Valeria Marini sembra essere finita tanto che Stefano Bettarini ha deciso di concentrarsi su un’altra concorrente: Mariana Rodriguez.

I due negli ultimi giorni sono stati particolarmente vicini. Baci, abbracci, scherzetti e confidenze hanno contribuito a creare un profondo rapporto di amicizia. Bettarini, già tempo fa, aveva confessato ad alcuni concorrenti di essere attratto dalla modella venezuelana, ma lei aveva respinto le avances dell’ex calciatore, fino però a lasciarsi andare negli ultimi giorni.

L’ultima notte, infatti, i due sono finiti a chiacchierare nello stesso letto. E tra un gioco e l’altro, si sono fatti scappre dolci dimostrazioni d’affetto. Per avvicinarsi alla modella, Bettarini ha improvvisato un show con l’imitazione dell’ex concorrente Bosco Cobos. Poi, hanno iniziato a parlare del lato B di Bettarini e la Rodriguez ha esclamato: “Tu ce l’hai piatto. Non hai un bel sedere”. Ma Stefano ha subito preso la palla al balzo e ha ribattuto: “Sei sicura di quello che dici? Lo vuoi vedere bene?”.

Mariana ha risposto di “no” e ha continuato a punzecchierare Bettarini. Tra una battuta e l’altra, Mariana si è lasciata scappare che, se tutti fossero i vip della Casa del Grande Fratello fossero stati single, avrebbe voluto conoscere più approfonditamente Gabriele Rossi. “All’inizio ero interessata a lui. Dopo gli ultimi avvenimenti, mi sono allontanata completamente. L’ho rivalutatato come persona, non mi interessa nessuno qui dentro”.

Ma dopo questa confessione, che ha l’aria di un’affermazione studiata e detta apposta per far ingelosire Bettarini, Mariana Rodriguez si è lasciata andare tra le braccia dell’ex calciatore. Per tutta la notte, i due sono rimasti talmente tanto vicini che gli altri concorrenti della Casa si sono sentiti in imbarazzo e non hanno fatto rumore per non disturbarli.

Ora però si viene a sapere che in realtà Mariana Rodriguez è impegnata. Eppure alla produzione del programma, e durante tutto il reality, aveva giurato di essere single. Tutto falso, come le ha fatto notare Alfonso Signorini ieri sera in studio subito dopo la sua eliminazione. “Perché prima di entrare non hai mai detto di essere fidanzata?” ha chiesto il direttore di Chi alla modella venezuelana, che ha risposto con nonchalance: “Il mio cuore è sempre stato impegnato. Quando hai un nome nella testa, possono esserci tutti i tira e molla che vuoi, ma quel nome resta là”.

E quel nome sembra sia quello del modello Filippo Di Rienzo, con cui la Rodriguez ha avuto una relazione fino a pochi mesi fa.