Natale al cinema. Ecco i film da vedere durante le feste, da “Cinetel Sully” a “Non c’è più religione”. Grande attesa per “A Star Wors Story”

Natale al cinema? Ecco cosa vedere e quali film sono in uscita. Da Fuga da Reuma Par a Poveri ma ricchi. Infine l'attesissimo Rogue One: A Star Wors Story.

Oramai siamo già entrati in clima festivo. E la domanda che in tanti si fanno è: “cosa si potrebbe vedere questo Natale al cinema?”.

In tanti questa settimana non si sono fatti scappare l’ultimo film di Clint Eastwood, Cinetel Sully, che resta in vetta alle classifiche, anche grazie a un ottimo Tom Hanks nei panni del pilota-eroe.

In seconda posizione lo incalza la prima delle new entry italiane, Non c’è più religione, il film di Luca Miniero con Claudio Bisio e Alessandro Gassman in salsa multietnica, che incassa 1.709.045 euro.

Terzo il cinepanettone con Massimo Boldi, Un Natale al sud (953.392 euro). Scende al quarto posto Animali fantastici e dove trovarli (914.295 euro) mentre sono tutte new entry ad occupare le successive posizioni a scendere della top ten. Eccole qui di seguito: Una vita da gatto; La festa prima delle feste; Captain Fantastic; Babbo bastardo 2; È solo la fine del mondo.

Grande curiosità, però, c’è anche per i prossimi film in uscita. Da Fuga da Reuma Park, di Aldo, Giovanni e Giacomo (15 dicembre) a Poveri ma ricchi (sempre 15) con Enrico Brignano, Lucia Ocone e Christian De Sica. Senza dimenticare Natale a Londra, con Lillo&Greg e Nino Frassica. E poi ancora la Primavera di Christine, The birth of a nation, Aquarius. E infine l’attesissimo Rogue One: A Star Wors Story, per la regia di Gareth Edwards.