Non c’è pace per la vittima degli stupri di Caivano, la denuncia della madre: “Ci stanno minacciando”

La madre della ragazza di 12 anni che ha subito una violenza di gruppo a Caivano denuncia: "Ci stanno minacciando".

Non c’è pace per la vittima degli stupri di Caivano, la denuncia della madre: “Ci stanno minacciando”

La madre della 12enne che è stata vittima di abusi sessuali nel Parco Verde di Caivano denuncia che sta ricevendo minacce dal quartiere. E, attraverso il suo avvocato Angelo Pisani, lancia un messaggio alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

La donna spiega che sta ricevendo “minacce dal quartiere, hanno anche derubato mio figlio, quello che ha denunciato gli orrori”, racconta la madre della vittima delle violenze sessuali di gruppo. “Non mi sento al sicuro, ho bisogno di parlare con la presidente Meloni, voglio parlare con lei”, dice la mamma.

La denuncia della madre della 12enne vittima di violenza a Caivano

La madre della ragazza che ha subito gli abusi sessuali invita quindi Meloni ad andare nella scuola “frequentata da mia famiglia e da mia nipote”. Ora ha incontrato il suo avvocato e ha rivolto questo messaggio alla presidente del Consiglio che sarà in visita a Caivano nelle prossime ore.

Il fratello delle 12enne che è stata vittima delle violenze ha subito il furto dello scooter, un episodio che secondo la famiglia rappresenta una minaccia dopo le denunce. Da giorni la famiglia riceve minacce e vive chiusa in casa “perché il clima è davvero pesante, non vanno nemmeno più a gettare l’immondizia”. 

Proprio il legale della famiglia, Angelo Pisani, si augura che si possa prendere “in seria considerazione l’introduzione di un codice azzurro che tuteli i minori come il codice rosso per le donne vittime di stalking e violenze”.