Non ci saranno più equivoci con il Drugo: il Grande Lebowski non c’è più. L’attore David Huddleston è morto

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

David Huddleston, attore americano noto soprattutto per aver interpretato nel 1998 il miliardario, omonimo del protagonista, nel film cult dei fratelli Coen, è deceduto all’età 85 anni, nella sua villa di Santa Fe. Insomma, col Drugo non ci saranno più fraintendimenti, ora che il Grande Lebowski è morto.

La notizia è stata data dalla moglie Sarah Koeppe al Los Angeles Times. Huddleston nella sua lunga carriera, ha interpretato oltre 140 ruoli tra film per il cinema e televisione. Il suo preferito, ha raccontato la compagna, fu quello nei panni di Benjamin Franklin nella produzione di Broadway 1776 del 1997.

Nato nel 1930 in Virginia, iniziò a studiare recitazione a New York, dopo aver fatto l’aviatore. Tra le sue interpretazioni, si ricorda il Babbo Natale ne La storia di Santa Claus, oltreché la parte con Bud Spencer e Terence Hill ne I due superpiedi quasi piatti e in Nati con la camicia.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Lega & soci altamente inquinanti

Mentre in Germania per la prima volta i Verdi superano nei sondaggi i conservatori della Merkel, in Italia una destra rimasta all’uomo di Neanderthal fa disperatamente opposizione per non inserire la difesa dell’ambiente nella Costituzione. La proposta sostenuta fortemente dai 5 Stelle è stata sotterrata

Continua »
TV E MEDIA