Non sono Happy Days. È morto a 87 anni l’attore e regista Frank Buxton. Fu uno dei creatori di telefim cult come “La strana coppia” e “Mork & Mindy”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

L’attore e regista statunitense Frank Buxton, che ha legato la sua fama alla regia di popolari telefilm come La strana coppia (1973-75), Happy Days (1974-76) e Mork & Mindy (1978-81), è morto martedì scorso, per complicazioni cardiache, all’età di 87 anni, a Bainbridge Island, una città della contea di Kitsap, nello Stato di Washington.

Frank Buxton è stato anche produttore e sceneggiatore. Ha collaborato con Garry Marshall alla sceneggiatura di diversi episodi di Happy Days. Come attore, Buxton è apparso nei film Una coppia alla deriva (1987), Spiagge (1988), Paura d’amare (1991), Face of a Stranger (1991), Il volto confuso dell’assassino (1992) e Insieme verso la notte (1994).

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

La stampa e la sindaca deficiente

Le confidenze di Urbano Cairo ad alcuni tifosi del suo Torino hanno svelato cosa pensa questo editore (Corriere della Sera, La7 e altro ancora) della sindaca M5S Chiara Appendino, definita con fallo da Var, espulsione e retrocessione “deficiente”. Ma non c’è bisogno di videocamere nascoste o

Continua »
TV E MEDIA