Paolo Di Laura F(r)attura. Telefonino nuovo per il Governatore del Molise. Tanto a pagare è la Regione

Paolo Di Laura Frattura ha appena acquistato un telefonino da circa 600 euro. Tanto a pagare è la Regione Molise. Nonostante il suo lauto stipendio.

La ragione addotta è sempre la solita: “spese per motivi istituzionali”. Ma il dato è soltanto uno: il nuovo telefonino del presidente della Regione Molise è stato comprato con le casse pubbliche. A render conto dell’ultimo scandalo andato in scena a Campobasso, è Il Giornale del Molise.

Paolo Di Laura Frattura ha appena acquistato un telefonino che, si legge sul giornale online, userà per motivi strettamente professionali e che, grazie alle moderne tecnologie, gli permetterà (incredibile!) anche di collegarsi ad Internet.

Eppure Frattura percepisce qualcosa come 13.500 euro mensili di stipendio. Niente da fare. Il Governatore si è fatto “regalare”, visto il periodo di feste, dalla Regione un telefono DETEK60 della BlackBerry per la cifra di 572,89 euro. Non contento, ha aggiunto anche la custodia “soft shell black”, costata altri 27,11 euro. Ogni comfort per il presidente molisano.