Politica trash: Cappellacci che muscolacci! L’ex Governatore della Sardegna si affida a un trainer per rimettersi in forma. E i risultati sono evidenti (VIDEO)

Da ex Presidente di Regione a body-builder. l'ex Governatore della Sardegna, Ugo Cappellacci, in mutande a parlar di sè e del suo stato di forma - VIDEO

Da ex Presidente di Regione a body-builder. A rimanerci di stucco sono stati parecchi: l’ex Governatore della Sardegna, Ugo Cappellacci, in mutande a parlar di sè e del suo stato di forma. Ma non c’è da temere: l’ex numero uno della regione Sardegna ha accettato di mostrare la sua trasformazione fisica e il training affrontato in un video fatto per il suo trainer, Frank Casillo. Inevitabile l’eco su tutti i media sardi.

Quello che sorprende di più sono i toni alla Rambo. Per non parlare dell’imbarazzo dello stesso Cappellacci nell’intervista preliminare in cui spiega come ha ritrovato la forma fisica e la salute (aveva problemi di pressione alta,colesterolo, glicemia). Per finire, ancora, alla strabiliante differenza tra il trainer Frank Castillo, una sorta di Hulk sardo, e il “commercialista” Cappellacci “attivamente impegnato in politica”.