Ri-habemus Papi. Il conduttore torna in Tv con Sarabanda a 20 anni dal debutto

Dopo l'uscita del suo singolo, Mooseca, ora Papi torna in Tv e lo fa con il suo programma cult, Sarabanda, a 20 anni esatti dall'esordio.

Non c’è dubbio che questo sia un momento di grazia per Enrico Papi. Dopo l’uscita del suo singolo e sicuro tormentone estivo, Mooseca, ora Papi torna in Tv e lo fa con il suo programma cult, Sarabanda, a 20 anni esatti dall’esordio.

Secondo quanto infatti rivelano alcuni siti specializzati, il game show musicale portato al successo da Enrico Papi e andato in onda su Italia1 dal 1997 al 2004 farà nuovamente capolino nei palinsesti Mediaset con 3 appuntamenti in prima serata previsti a giugno. Al timone dello show, chiaramente, lo storico conduttore del programma. E chissà se rivedremo i tanti personaggi che grazie a Papi e a Sarabanda hanno acquisito grande popolarità come L’Uomo Gatto, Allegria e La Professora.

Chissà che la sigla del nuovo programma di Papi non possa essere proprio Mooseca, il brano interpretato dallo stesso Papi. La canzone è stata scritta a 4 mani con Danti (frontman dei Two Fingerz e autore dei successi di Fabio Rovazzi).