Ri-habemus Papi. Il conduttore torna in Tv con Sarabanda a 20 anni dal debutto

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Non c’è dubbio che questo sia un momento di grazia per Enrico Papi. Dopo l’uscita del suo singolo e sicuro tormentone estivo, Mooseca, ora Papi torna in Tv e lo fa con il suo programma cult, Sarabanda, a 20 anni esatti dall’esordio.

Secondo quanto infatti rivelano alcuni siti specializzati, il game show musicale portato al successo da Enrico Papi e andato in onda su Italia1 dal 1997 al 2004 farà nuovamente capolino nei palinsesti Mediaset con 3 appuntamenti in prima serata previsti a giugno. Al timone dello show, chiaramente, lo storico conduttore del programma. E chissà se rivedremo i tanti personaggi che grazie a Papi e a Sarabanda hanno acquisito grande popolarità come L’Uomo Gatto, Allegria e La Professora.

Chissà che la sigla del nuovo programma di Papi non possa essere proprio Mooseca, il brano interpretato dallo stesso Papi. La canzone è stata scritta a 4 mani con Danti (frontman dei Two Fingerz e autore dei successi di Fabio Rovazzi).

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Quell’asse Draghi-Renzi sui Servizi

A volte guarda che strane le coincidenze! Il direttore del Dis (il coordinamento dei Servizi segreti) Gennaro Vecchione informa il Copasir, cioè il Parlamento, che lo 007 Marco Mancini ha incontrato Matteo Renzi nell’autogrill di Fiano Romano senza informare i superiori, e 48 ore dopo

Continua »
TV E MEDIA