Rita Rusic, fidanzato, figli, ex marito e altezza

Rita Rusic
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Rita Rusic è una modella, attrice e produttrice diventata famosa grazie al matrimonio con il noto imprenditore Vittorio Cecchi Gori. La sua strada poi è diventato lo spettacolo televisivo.

Rita Rusic: vita privata e altezza

Rita Rusić, nota anche come Rita Cecchi Gori, nasce a Parenzo(ex Jugoslavia) il 16 Maggio del 1960. All’età di 4 anni si è trasferita a Busto Arsizio ed è lì che è cresciuta. Ha trascorso trascorso moltissimi anni della sua infanzia in un campo profughi.

Nella mondo dello spettacolo ha debuttato come cantante ma poi, con la partecipazione al film del 1982 con Diego Abatantuono Attila Flagello di Dio per poi prendere la strada d’attrice principalmente. Ha preso la strada anche della produttrice fondando la Rita Rusic Company, azienda che produce diversi film tra cui “Scusa ma ti chiamo amore”. 

Rita Rusic: fidanzato

Dopo il matrimonio con Cecchi Gori, ci sono state altre storie ma attualmente è legata sentimentalmente a Cristiano Di Luzio, classe 1990, modello e imprenditore. Insieme partecipano al programma televisivo di Pechino Express 2022.

Figli ed ex marito

Vittorio Cecchi Gori è il marito di Rita che, da lui ha avuto due figli: Vittoria e Mario Cecchi Gori, il primogenito, che si chiama come suo nonno. Il divorzio tra Rita e Vittorio è arrivato nel 2000. Si dice che dal divorzio abbia ottenuto un assegno di 4 miliardi.