Che colpaccio per il Lucca Summer Festival: il 23 settembre arrivano i Rolling Stones

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Quella di Lucca sarà l’unica data italiana del tour europeo dei Rolling Stones. Appuntamento il 23 settembre al Lucca Summer Festival con il super concerto che si terrà sullo sfondo delle Mura monumentali della città toscana. “Stones – No Filter”, questo il nome del tour che porterà a Lucca Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood. 

I Rolling Stones regaleranno ai fans un mix tra brani storici ed alcune novità. Gli organizzatori del Festival hanno parlato di “una set list ricca di grandi classici come ‘Gimme Shelter’, ‘Paint It Black’, ‘Jumpin’ Jack Flash’, ‘Tumbling Dice’ e ‘Brown Sugar’, Ma anche nuovi brani e alcune sorprese che saranno scelte, di volta in volta, nelle loro singole uscite. Il tour europeo di quest’anno arriva dopo quello del Sud America dell’anno scorso culminato nello storico concerto a L’Avana (Cuba).

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Il suicidio del servizio pubblico

La difesa strettamente burocratica, da perfetto travet, fatta dal direttore di Rai3 Franco Di Mare in Commissione di vigilanza (leggi l’articolo) per scrollarsi di dosso l’accusa di censura sul concertone del Primo Maggio, spiega più di un’intera enciclopedia perché il Servizio pubblico in Italia è

Continua »
TV E MEDIA