Roma, sabato la Notte Bianca degli impianti sportivi. Tra intrattenimento ed esibizioni. E per i concerti Tiziana Rivale riporta il mito di Elvis per le strade della Capitale

Tutto pronto per la Notte Bianca degli impianti sportivi comunali di Roma che si svolgerà sabato 9 settembre

E’ tutto pronto per la Notte Bianca degli impianti sportivi comunali di Roma che si svolgerà sabato 9 settembre. Si tratta di un’occasione per valorizzare gli impianti della città tra esibizioni e intrattenimento. Sarà possibile cimentarsi in discipline come il rugby, tiro con l’arco, nuoto, corsa, tennis e ovviamente spazio anche al calcio.

Tra i vari eventi ci sarà anche il concerto di Tiziana Rivale, vincitrice del Festival di Sanremo nel 1983 con Sarà quel che sarà, che riporterà il mito di Elvis per le strade di Roma. Joe Bavota, (sosia ufficiale, classificato settimo al mondo, ospite in programmi televisivi come Avanti un altro e Caduta Libera, e fiction tv ‘A un passo dal cielo’) alias Elvis, percorrerà con Tiziana Rivale, a bordo della macchina storica del cantante, le strade romane, rilasciando autografi e selfie. La macchina partirà alle ore 19 da Viale Mazzini, all’altezza del bar Vanni. Proseguirà, poi, per le vie del centro, arriverà alle ore 21 circa al Pala Torrino in via Fiume Giallo 47 e, infine, raggiungerà alle ore 22 circa la Polisportiva Tevere, in via Adeo Dato Ressi 34.