Salah era pronto a colpire anche a Bruxelles. Spunta un altro terrorista introvabile coinvolto nella stragi: è un cittadino siriano

C’è un nuovo ricercato per gli attacchi a Bruxelles. SI tratterebbe di un cittadino siriano: Naim Al Hamed, 28 anni, il nome compare su una lista di cinque principali sospettati introvabili, che si presume siano stati coinvolti negli attentati del 13 novembre a Parigi e in quelli di martedì a Bruxelles. La notizia era stata pubblicata ieri dai media spagnoli e ripresa oggi dalla Dh. L’uomo viene descritto come “molto pericoloso e forse armato”.

LE INDAGINI – I jihadisti dell’Isis stavano preparando probabilmente un attacco multiplo a Bruxelles in stile Parigi, in cui Salah avrebbe dovuto sparare in città. Altro particolare inquietante che spunta fuori dalle indagini è che un poliziotto avrebbe avuto l’indirizzo di Salah Abdeslam da 3 mesi. L’agente avrebbe inserito l’indirizzo in un rapporto confidenziale destinato alla cellula antiterrorismo della polizia giudiziaria federale di Bruxelles. Rapporto che però non sarebbe stato mai trasmesso.