Sanremo 2018, Baglioni affida la conduzione a Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Saranno Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino a condurre l’edizione di Sanremo 2018, dal 6 al 10 febbraio, firmato Claudio Baglioni. Entusiasti i due conduttori chiamati da Baglioni nella conferenza stampa che si è tenuta questa mattina al Casinò di Sanremo.

“Sono davvero gasatissima, non vedevo l’ora”, ha affermato la showgirl svizzera, “Ho scoperto di fare il Festival prima attraverso i giornali e quindi temevo saltasse tutto come spesso succede quando viene anticipata una notizia. E invece poi”, ha raccontato la Hunziker, “è arrivata la chiamata di Claudio che conoscevo sin da bambina”. Felicissimo anche l’altro conduttore: “Sono contentissimo di essere qui”, ha detto Favino, “Il coronamento di un sogno”.

Ancora da definire le conduzioni di pre-Festival e dopo Festival. Per quanto riguarda gli ospiti stranieri Baglioni è stato chiaro spiegando che chiunque arriverà sul palco dell’Aristion dovrà farlo presentando brani che abbiano una matrice italiana.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

La bugia della destra e della sinistra

Piccola bussola per chi ha perso l’orientamento tra destra e sinistra, e ieri si è smarrito ancora di più vedendo Salvini difendere Renzi dalle polemiche sull’incontro carbonaro con lo 007 Mancini nella piazzola di un autogrill. A guardarli con gli occhiali del passato, destra e

Continua »
TV E MEDIA