Scatta Report, ma la Gabanelli gela tutti: sarà la sua ultima stagione su Rai Tre

Il Tg1 ospita Milena Gabanelli per la prima stagionale di Report, XX anno, in prima serata su Raitre, e lei sconvolge tutto il pubblico...

Il Tg1 ospita Milena Gabanelli per la prima stagionale di Report, XX anno, in prima serata su Raitre, e lei sconvolge tutto il pubblico a casa annunciando che si tratta “della mia ultima stagione alla conduzione di Report. Dopo 20 anni posso dire che è la cosa più bella che ho fatto, ovviamente la nascita di mia figlia a parte. Ci sarò sempre ma non in conduzione”.

Non va dimenticato che la Gabanelli negli ultimi tempi ha avuto più di qualche dissidio con i vertici Rai. Tra l’altro Grillo e il Movimento 5 Stelle ha fatto di tutto per candidarla a presidente della Repubblica durante le ultime elezioni. Non è da escludere che ci possano essere, a monte della decisione così sorprendente, il fatto che i vertici di Viale Mazzini non abbiano mai esultato – più del minimo sindacale – per i suoi successi. Non a caso in questa stagione, quella del Ventennale, Report ha dovuto cedere la prima serata della domenica a Che tempo che fa di Fabio Fazio e la trasmissione è finita in palinsesto al lunedì sera.

dal blog www.marcocastoro.it