Serena Autieri fa rivivere Lady Diana. Il 14 febbraio prima nazionale assoluta al Teatro Sistina

Serena Autieri sarà Lady Diana. Prima nazionale assoluta martedì prossimo, 14 febbraio, a Roma sul palco del Teatro Sistina

Serena Autieri sarà Lady Diana. Prima nazionale assoluta martedì prossimo, 14 febbraio, a Roma sul palco del Teatro Sistina. Diana & Lady D è il primo spettacolo teatrale al mondo sulla vita della principessa morta prematuramente in un incidente stradale. Lo spettacolo è scritto e diretto da Vincenzo Incenzo e prodotto da Engage.

La protagonista metterà in scena farà rivivere l’ultima notte della principessa del popolo in un flusso di coscienza intenso e poetico, dove lampeggiano l’infanzia difficile di Diana, la stagione felice dell’adolescenza, la vita controversa con Carlo, le maestose cerimonie reali, le raggianti apparizioni nella moda e nella mondanità, il volontariato spettacolare, i discutibili amanti, la solitudine e il dramma. Fino al sorprendente, spettacolare epilogo, che colpirà il cuore di ogni spettatore.

La sera dell’incidente fatale è il 31 agosto. Una sera che rivivrà nello spettacolo mettendo sulla scena la Diana che sta per lasciare l’appartamento all’Hotel Ritz di Parigi e raggiungere Dodi in macchina. Non prima di un ultimo colpo di cipria allo specchio ed ecco l’immagine riflessa, l’altra parte di sé: Lady D.