Serena Autieri fa rivivere Lady Diana. Il 14 febbraio prima nazionale assoluta al Teatro Sistina

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Serena Autieri sarà Lady Diana. Prima nazionale assoluta martedì prossimo, 14 febbraio, a Roma sul palco del Teatro Sistina. Diana & Lady D è il primo spettacolo teatrale al mondo sulla vita della principessa morta prematuramente in un incidente stradale. Lo spettacolo è scritto e diretto da Vincenzo Incenzo e prodotto da Engage.

La protagonista metterà in scena farà rivivere l’ultima notte della principessa del popolo in un flusso di coscienza intenso e poetico, dove lampeggiano l’infanzia difficile di Diana, la stagione felice dell’adolescenza, la vita controversa con Carlo, le maestose cerimonie reali, le raggianti apparizioni nella moda e nella mondanità, il volontariato spettacolare, i discutibili amanti, la solitudine e il dramma. Fino al sorprendente, spettacolare epilogo, che colpirà il cuore di ogni spettatore.

La sera dell’incidente fatale è il 31 agosto. Una sera che rivivrà nello spettacolo mettendo sulla scena la Diana che sta per lasciare l’appartamento all’Hotel Ritz di Parigi e raggiungere Dodi in macchina. Non prima di un ultimo colpo di cipria allo specchio ed ecco l’immagine riflessa, l’altra parte di sé: Lady D.