Si è ammalato anche Bertolaso. L’annuncio su Facebook dell’ex capo della Protezione civile: “Continuerò a seguire i lavori dell’Ospedale Fiera. Vincerò anche questa battaglia”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

“Sono positivo al Covid-19. Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi a cui andavo incontro, ma non potevo non rispondere alla chiamata per il mio Paese”. E’ quanto scrive sulla sua pagina Facebook l’ex capo della Protezione civile, Guido Bertolaso, consulente per l’emergenza Coronavirus del presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. “Ho qualche linea di febbre – aggiunge Bertolaso -, nessun altro sintomo al momento. Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. Continuerò a seguire i lavori dell’ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche. Vincerò anche questa battaglia”.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Garantisti con tutti tranne che con Grillo

Se pensate che la bava alla bocca dei peggio giustizialisti sia vergognosa date prima un’occhiata al veleno dei meglio garantisti, di destra e di sinistra, difensori a oltranza della nipote di Mubarak e sostenitori di partiti dove più delinquenti arrestano più ne arrivano, e non

Continua »
TV E MEDIA