Tale e quale show 2022, quando inizia: svelato il cast della nuova edizione

Tale e quale show 2022: quando ricomincia il talent show condotto da Carlo Conti? Svelate le identità del cast della nuova edizione.

Tale e quale show 2022: quando ricomincia il talent show condotto da Carlo Conti? Svelate ufficialmente le identità del cast della nuova edizione.

Tale e quale show 2022, quando inizia: svelato il cast della nuova edizione

Tale e quale show 2022, quando inizia: svelato il cast della nuova edizione

La nuova edizione di Tale e Quale Show 2022 andrà in onda a partire dal prossimo 30 settembre e sarà composta da un totale di otto puntate. Al culmine di svariate trattative e indiscrezioni che si sono ripetutamente susseguite sul cast del format condotto da Carlo Conte, i nomi degli undici concorrenti in gara sono stati infine rivelati.

La notizia relativa al cast definitivo e ufficiale del talent show di Rai 1 è stata diffusa da Tv Sorrisi e Canzoni che ha citato un post condiviso da Carlo Conti sul suo profilo Instagram. Nel post, il conduttore ha esplicitato in modo ufficiale le identità dei concorrenti dell’edizione 2022 del programma.

A quanto si apprende, gli undici concorrenti in gara saranno cinque uomini e sei donne pronti a sfidarsi a colpi di musica e imitazioni fino alla proclamazione del vincitore dell’edizione.

Identità dei concorrenti e giuria

Nello specifico, i cinque concorrenti di Tale e Quale Show 2022 saranno Antonio Spadaccino, volto storico del talent show Amici e vincitore dell’edizione 2004; Gilles Rocca, ex naufrago della 15esima edizione de L’Isola dei Famosi e vincitore di Ballando con le Stelle nel 2020; l’attore Andrea Dianetti; l’imitatore Claudio Lauretta; e Francesco Paolantoni, già concorrente del format nel 2020.

Le sei concorrenti del programma, invece, sono Alessandra Mussolini, che ha recentemente partecipato sia a Ballando con le Stelle che a Il cantante mascherato di Milly Carlucci; Valeria Marini; Rosalinda Cannavò, attrice ed ex gieffina della quinta edizione del GF Vip; Elena Ballerini, inviata e conduttrice di Mezzogiorno in famiglia; Samira Lui, professoressa dell’Eredità che è recentemente comparsa sul palco dei Davi di Donatello insieme a Carlo Conti e Drusilla Foer; e Valentina Persia, comica che ha partecipato alla 15esima edizione de L’Isola dei Famosi.

Riconfermati, poi, i giudici dello scorso anno. Gli spettatori, infatti, ritroveranno in studio Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

Seguici su Facebook, Instagram e Telegram