Un Papa numero Uno Mattina. Bergoglio telefona a sorpresa su Rai1: “Sia un Natale cristiano, non mondano” – VIDEO

Papa Bergoglio ha telefonato in diretta e a sorpresa, questa mattina, alla trasmissione di Rai 1, Uno Mattina. Ecco cosa ha detto - VIDEO

Non c’è che dire: Papa Bergoglio è assolutamente un Pontefice non convenzionale. Ed ecco allora l’inaspettato: telefonata in diretta e a sorpresa di Papa Francesco, questa mattina, alla trasmissione di Rai 1 Uno Mattina.

Il Papa ha fatto gli auguri di un “Natale cristiano” a tutti gli italiani, suscitando sorpresa e commozione nei conduttori della trasmissione, a cominciare da Franco Di Mare che ha ringraziato Papa Bergoglio.

“Io vi auguro un natale cristiano – ha continuato il Pontefice – come è stato fatto il primo, quando Dio ha voluto capovolgere i valori del mondo: si è fatto piccolo in una stalla, con i piccoli, con i poveri, con gli emarginati… La piccolezza: in questo mondo dove si adora tanto il Dio denaro, che il natale ci aiuti a guardare la piccolezza di questo dio che ha capovolto i valori mondani. Vi auguro un santo natale, e felice: tanto felice natale. Un abbraccio a tutti”.