Una Polo vola come un aereo nella rimessa Atac di Portonaccio. Terribile incidente sulla tangenziale est a Roma, l’automobilista è vivo per miracolo

Un volo di vari metri con l'auto che è atterrata ribaltata. È accaduto a Roma in un incidente sulla tangenziale est, a Portonaccio.

Un volo di vari metri con l’auto che è atterrata completamente ribaltata, con il tettuccio poggiato a terra. È quanto accaduto in un terribile incidente sulla tangenziale est, all’altezza di Portonaccio, a Roma intorno alle ore 8 di questa mattina.

La vettura, una Polo, è finita fuori carreggiata, sfondando il guard rail e precipitando proprio nella rimessa Atac. Immediatamente sono stati allertati vigili del Fuoco e 118 per prestare soccorso a eventuali feriti, temendo una situazione molto seria. Nella macchina c’era solo una persona, un uomo di 55 anni, estratto vivo tra le lamiere accartocciate (come testimonia la foto in testa all’articolo): subito è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico Umberto I.

Le sue condizioni non sembrano comunque gravi: ha riportato solo vari traumi dovuti al violento impatto.  La Polizia ha effettuato i rilievi per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Da quanto si è appreso, comunque, non c’entrerebbero altri veicoli.